Impresa
Fare impresa significa far cooperare insieme collaboratori, azienda ed imprenditori. Con l’obbiettivo comune di creare nuovo valore, da poter consegnare al cliente.
Storia di passione, cooperazione, risultati
Tecnofer sas dal 1993
La Tecnofer s.a.s. è stata fondata nel 1993 da Gianpiero Carradori. Fin da ragazzo, ha lavorato presso un’officina metallurgica locale Mastro Nunzio come apprendista, ha scoperto e coltivato la sua grande passione per l’arte della lavorazione del ferro. In seguito, all’età di 29 anni, con il pensionamento del suo maestro fabbro, ha rilevato l’attività e grazie all’aiuto dei sui collaborati, la piccola azienda è diventata l’impresa che è oggi.
- Idealizzazione
- Progettazione
- Realizzazione
- Posa in opera
la nostra Missione
La nostra missione è quella di fornire un prodotto ed un servizio capillare sul territorio Marchigiano ed Umbro, con l’obbiettivo di poter aiutare e sostenere il suo sviluppo. Soprattutto dopo gli eventi sismici del 2016, che hanno danneggiato gravemente le meraviglie di questo territorio. Per fare ciò, è fondamentale andare a fornire e prestare servizio alle imprese locali ed enti privati, che come noi, credono nella sua ricchezza ed investono nel suo futuro.
la nostra visione
Per far si che un territorio si sviluppi e cresca è importante, se non fondamentale, la presenza di imprese come la nostra, che si occupino di creare strutture, opere e servizi necessari per poter costruire una società ed un’economia sostenibile: dalla creazione di scuole, ai servizi pubblici, al settore privato e civile, allo sviluppo di altre imprese ed enti del turismo.
CERTIFICAZIONI
L’impresa è in grado di eseguire lavori da capo commessa, avvalendosi della collaborazione di partners affidabili che rispettino le caratteristiche tecniche richieste dalla normativa UNI EN ISO 9001:2008.